venerdì 28 ottobre 2011

Come ti sconvolgo la zia

Qual è l'unica cosa utile che avviene in autunno? Halloween?? Naaaa...La sagra del caco?? Anche, ma non solo...Sto parlando del Lucca Comics and Games!! Praticamente il ritrovo dei nerd, il regno degli eterni bambini, il paradiso dei cosplayers. Se volete vedere cosa fa il vostro commercialista nel tempo libero andate a Lucca in questi giorni e potreste incontrarlo travestito da guerriera Sailor con tanto di posa plastica per farsi fotografare. Io ci sono stata una volta sola, ma l'ho trovato divertentissimo, praticamente un carnevale anticipato! E anche se non siete dei secchioni maniaci del fumetto qualcosa da comprare la trovate di sicuro.

lunedì 24 ottobre 2011

Gravidanza e montagne russe

Ci sono cose che è difficile lasciare a metà, persino per me che di questo me ne intendo. Le montagne russe per esempio. E la gravidanza. Sono due esperienze abbastanza simili a pensarci bene...
Sei lì, in fila che aspetti di salire, con tutto un bagaglio di aspettative e di emozioni. Arrivi finalmente al trenino.  Ti siedi al tuo posto e attendi il ragazzo che venga a regolarti le cinture di sicurezza. E intanto guardi quelli che scendono: qualcuno è euforico, altri decisamente meno. Cominci ad avere dei dubbi...certo che è proprio alto...da lontano sembrava andasse più piano...sembra anche durare parecchio tempo. Ma mica puoi scendere ora che sei già inchiodata al sedile! Non siamo in "Final destination" che puoi dare di matto e scappare via! E poi, su, l'hanno fatto tutti, ce la potrai fare pure tu!

Chi ben comincia...

Sono la regina del pressapochismo, la campionessa delle cose lasciate a metà. Quindi avverto: anche questo blog potrebbe interrompersi bruscamente come è iniziato.
E' che tendo a stufarmi presto, se una cosa è noiosa o troppo difficile io lascio perdere. Si, non è che sono molto originale, lo fanno in molti. Però devo dire che io comincio con ottimi presupposti. Mi documento, studio la cosa da diversi punti di vista, ci penso giorno e notte, inizio con tutti i più buoni propositi e poi...lascio perdere. Io ho questi entusiasmi passeggeri!
Ora c'è che mi andava di scrivere un blog. Così perchè mi va! Si ma di cosa scrivo? Un blog di cucina non mi pare il caso visto che ho problemi a preparare un Ciobar. Non sono un'icona di stile quindi il fashion lo lascerei ad altri. Mmmm...so fare a maglia....però so fare solo sciarpe, mi sa che esaurisco presto gli argomenti. Viaggi? Mmm...Arte? Fotografia? Anche no.
O bè qualcosa da dire lo troverò! Mal che vada parlerò del tempo...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...