lunedì 24 ottobre 2011

Chi ben comincia...

Sono la regina del pressapochismo, la campionessa delle cose lasciate a metà. Quindi avverto: anche questo blog potrebbe interrompersi bruscamente come è iniziato.
E' che tendo a stufarmi presto, se una cosa è noiosa o troppo difficile io lascio perdere. Si, non è che sono molto originale, lo fanno in molti. Però devo dire che io comincio con ottimi presupposti. Mi documento, studio la cosa da diversi punti di vista, ci penso giorno e notte, inizio con tutti i più buoni propositi e poi...lascio perdere. Io ho questi entusiasmi passeggeri!
Ora c'è che mi andava di scrivere un blog. Così perchè mi va! Si ma di cosa scrivo? Un blog di cucina non mi pare il caso visto che ho problemi a preparare un Ciobar. Non sono un'icona di stile quindi il fashion lo lascerei ad altri. Mmmm...so fare a maglia....però so fare solo sciarpe, mi sa che esaurisco presto gli argomenti. Viaggi? Mmm...Arte? Fotografia? Anche no.
O bè qualcosa da dire lo troverò! Mal che vada parlerò del tempo...

3 commenti:

  1. Sto ancora aspettando la mia sciarpa in effetti...Comunque finalmente mi riconosco come tua sorella in qualcosa nel pressapochismo XD

    Vale

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...